top of page
orto.invis.jpg

Ortodonzia Invisibile

Una dentatura male allineata non rappresenta un problema esclusivamente estetico: al contrario, oltre a impedire in molti casi una corretta funzionalità della masticazione, il sovraffollamento, la differenza dimensionale tra arcata superiore e arcata inferiore, il sovradimensionamento o sottodimensionamento della mascella e il morso inverso rischiano di compromettere anche il corretto sviluppo dell’articolazione temporo-mandibolare, portando a sindromi particolarmente dolorose e fortemente invalidanti.

Se una volta l’unica possibilità di intervenire consisteva nell’affidarsi al classico apparecchio e ai metodi dell’ortodonzia tradizionale, oggi l’ortodonzia invisibile ha fatto passi da gigante grazie al moderno apparecchio Invisalign®.

E’ possibile avvalersi dell’ortodonzia invisibile in provincia di Varese e Como grazie agli studi odontoiatrici di Lurate Caccivio e Malnate e nel Centro Dentale Cavaria. Il Dott. Davide Angeri, odontoiatra che esercita la professione dalla metà degli anni ‘90 promuove  attentamente le cure ortodontiche con particolare  attenzione e interesse così come verso l’implantologia minimamente invasiva eseguita con protocolli di carico immediato e differito.

bottom of page