La visita gratuita dal dentista è un servizio che offrono i centri odontoiatrici che aderiscono alla campagna di prevenzione dentale promossa da ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani). Si tratta di un’iniziativa molto importante, che consente a tutti i cittadini di valutare lo stato di salute della propria bocca, così da poter prevenire eventuali problematiche.

Per effettuare una visita gratuita dal dentista in provincia di Varese e Como potete rivolgervi al dottor Davide Angeri, che riceve negli studi del situati a Cavaria, Malnate e Lurate Caccivio. Nelle nostre strutture, insieme al dottor Angeri opera un team di  validi professionisti.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, un solido bagaglio di conoscenze che vengono costantemente ampliate e all’utilizzo di apparecchiature e strumenti all’avanguardia e certificati, siamo in grado di risolvere con successo tutte le problematiche del cavo orale. Con pazienza, competenza e disponibilità siamo pronti ad affrontare tutte le sfide quotidiane che ci si presentano, inclusi i temuti casi di urgenza odontoiatrica.