Visita gratuita dentista

Angeri_Servizi_visita-gratuita-dentista

La visita gratuita dal dentista è un servizio che offrono i centri odontoiatrici che aderiscono alla campagna di prevenzione dentale promossa da ANDI ( Associazione Nazionale Dentisti Italiani). Si tratta di un’iniziativa molto importante, che consente a tutti i cittadini di valutare lo stato di salute della propria bocca, così da poter prevenire eventuali problematiche.

Per effettuare una visita gratuita dal dentista in provincia di Varese e Como potete rivolgervi al dottor Davide Angeri, che riceve negli studi del situati a Cavaria, Malnate e Lurate Caccivio. Nelle nostre strutture, insieme al dottor Angeri opera un team di  validi professionisti.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, un solido bagaglio di conoscenze che vengono costantemente ampliate e all’utilizzo di apparecchiature e strumenti all’avanguardia e certificati, siamo in grado di risolvere con successo tutte le problematiche del cavo orale. Con pazienza, competenza e disponibilità siamo pronti ad affrontare tutte le sfide quotidiane che ci si presentano, inclusi i temuti casi di urgenza odontoiatrica.

Ideata per iniziativa dell’ANDI, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, la visita gratuita dal dentista è un’iniziativa che mira a incrementare in ciascun cittadino la consapevolezza dell’importanza di una regolare igiene dentale ai fini della salute orale.

Come ormai tutti sappiamo, per evitare l’insorgenza di problematiche è necessario sottoporsi a controlli periodici dal dentista. Tuttavia, in molti sono soliti recarsi presso un centro odontoiatrico soltanto in presenza di fastidi o dolori. La migliore strategia, soprattutto in campo odontoiatrico, è invece quella di prevenire.

Regolari visite di controllo hanno un duplice obiettivo: trattare eventuali problematiche e scongiurare l’insorgenza di problemi significativi. Il compito della visita gratuita promossa da ANDI è dunque quello di sensibilizzare i cittadini sul ruolo fondamentale della prevenzione.

Si tratta di un’occasione imperdibile per essere informati delle condizioni del proprio sorriso e avere tutti i consigli su come intervenire per curare possibili problematiche o, semplicemente, su come poter conservare il più a lungo possibile un sorriso sano e bello. Nell’ambito del mese della prevenzione dentale è così possibile, attraverso la visita gratuita , imparare a preservare il proprio sorriso.

Scegliete lo studio per voi più comodo per una visita gratuita dal dentista in provincia di Varese o di Como. Il Dott. Angeri opera in tre studi professionali: Cavaria, Malnate e Lurate Caccivio.

Se intendete beneficiare di una visita gratuita dal dentista nell’ampio territorio provinciale di Varese e Como, potete rivolgervi studi di Cavaria (Via XI Febbraio, 155 – Tel.: 0331.735276), Malnate (Via Kennedy, 32 – Tel.: 0332-861754) e Lurate Caccivio (Via XX Settembre, 72 – Tel.: 031 491617), operanti sotto la direzione del dottor Angeri.

Presso gli studi dentistici sarete accolti da uno staff medico in grado di affrontare con pazienza, professionalità e risolutezza tutti i problemi del cavo orale, incluse le urgenze di cura odontoiatrica.

Un ricco bagaglio di competenze costantemente aggiornate, unitamente all’esperienza maturata nel corso del tempo hanno fatto dei nostri studi un punto di riferimento per tutti il territorio provinciale compreso tra Varese e Como.

Rivolgendovi alle strutture di Cavaria, Malnate e Lurate Caccivio potrete contare su uno staff di validi professionisti che, mediante l’utilizzo di strumenti e apparecchiature all’avanguardia e nell’ambito di un ambiente sanificato, igienico e sicuro, vi consentiranno di risolvere problematiche inerenti all’ortodonzia, all’endodonzia, all’implantologia, alla parodontologia e alla chirurgia orale in modo pienamente soddisfacente.

Non manca neppure un accurato servizio di igiene e prevenzione dentale, che si affianca alla possibilità di effettuare la prima visita gratuita dal dentista in provincia di Varese e Como, in associazione con l’ANDI.