Denti in un giorno

Angeri_Servizi-denti-un-giorno

Una perfetta funzionalità masticatoria associata a una dentatura di bell’aspetto non è necessariamente un dono di natura, ma diventa un obiettivo alla portata di tutti rivolgendosi a uno studio odontoiatrico che conti su uno staff di elevata professionalità ed esperienza. Trovare uno studio dentistico che riesca a restituirvi i vostri denti in un giorno in provincia di Varese o Como è possibile grazie agli studi di Cavaria, Lurate Caccivio e Malnate del Dott. Angeri.

Gli studi dentistici di Malnate e Lurate Caccivio e il centro dentale Cavaria, che operano tutti sotto l’attenta direzione del Dott. Davide Angeri, si attengono a standard operativi di eccellenza, trattando con competenza e professionalità sia le emergenze sia i diversi settori dell’odontoiatria, dalla conservativa  all’implantologia, alla parodontologia e all’ estetica dentale.

Riconoscendo in particolare l’importanza della prevenzione, lo studio offre visite gratuite in grado di evidenziare, prevenire e risolvere con tempestività patologie anche importanti del cavo orale.

Un ambito di intervento che rappresenta un vero fiore all’occhiello degli studi odontoiatrici di Cavaria, Malnate e Lurate Caccivio in cui opera il Dott. Davide Angeri è quello dell’implantologia a carico immediato.

In provincia di Como e Varese l’impianto di denti in un giorno è una realtà collaudata da tempo e che, rispetto all’implantologia tradizionale a carico differito, offre indubbi vantaggi. Se fino a qualche anno fa, infatti, sottoporsi a un impianto dentale significava per il paziente accettare lunghi mesi di sofferenza e difficoltà ad avere una normale vita sociale e lavorativa, ora non è più così.

L’implantologia dentale a carico immediato, grazie alla quale è possibile impiantare denti in un giorno negli studi odontoiatrici di Malnate, Lurate Caccivio e Cavaria, assicura al paziente un ritorno a casa entro poche ore e la riabilitazione completa nell’arco di un giorno. La ripresa della funzionalità masticatoria è perfetta e immediata: non è necessario sospendere le proprie attività quotidiane ed è possibile sfoggiare immediatamente un bel sorriso.

L’intervento di implantologia dentale a carico immediato, eseguito dopo un’accurata visita da parte del chirurgo odontoiatra, restituisce denti in un giorno in provincia di Como e Varese anche nei casi più difficili come, per esempio, quello dei pazienti che presentano carenza d’osso.

Le tecniche utilizzate per portare a termine questo intervento variano a seconda dei casi. Particolarmente innovativa è la tecnica “All-On-Four” non invasiva e computer guidata. Dopo aver rilevato l’impronta del paziente, la simulazione dell’intervento al computer permette di individuare all’interno della bocca i 4 punti ideali in cui fissare i perni in titanio. Questi sorreggeranno l’intera protesi fissa i, che offre elevatissime garanzie di stabilità e durata nel tempo.

Sempre a carico immediato sono anche gli impianti post estrattivi, con perni inseriti nell’alveo dentale vuoto immediatamente dopo l’estrazione di uno o più denti che vanno incontro a un rapido percorso di osteointegrazione.

Gli studi gestiti con competenza e passione dal Dott. Davide Angeri rappresentano un vero punto di riferimento e di nota eccellenza per le cure dentarie in provincia di Como e Varese.

Gli impianti a carico immediato, pur mantenendo elevata la qualità sia dell’intervento sia dei materiali, prevedono costi più contenuti rispetto all’implantologia a carico differito, grazie alla riduzione dei tempi di lavoro. Tutti i materiali e le pratiche di sterilizzazione seguono le rigide norme previste nel nostro Paese. Una garanzia in più rispetto agli interventi condotti in “turismo dentale” ad esempio nei Paesi dell’Europa dell’Est.

I nostri studi dentistici di Lurate Caccivio (via XX Settembre, 72), InsubriaDent Malnate (via Kennedy, 32) e il Centro Dentale Cavaria (via XI Febbraio, 155), sono a disposizione per aiutarvi a ritrovare la gioia di sorridere, mangiare e parlare in tutta libertà.

Comodamente raggiungibili dalle province di Varese, Como e Milano (Busto Arsizio, Gallarate, Malnate, Cavaria, Gavirate, Gorla Minore, Fagnano Olona, Marchirolo, Tradate, Induno Olona, Azzate, Lurate Caccivio, Sesto Calende, Somma Lombardo, Lonate Pozzolo, Montano Lucino, Turate, Lomazzo, Fino Mornasco Appiano Grntile ,Olgiate Comasco , Legnano e dalla vicina Svizzera) gli studi di Cavaria, Malnate e Lurate Caccivio, aderiscono alle campagne di prevenzione dentale promosse dall’ANDI, e vi aspettano per risolvere tutte le problematiche connesse alla salute e prevenzione del cavo orale.